Su di noi…

Quando nasce Pyramidea Gaming?

Pyramidea Gaming nasce dalla passione maturata in questo specifico settore e da un’ambizione particolare, ovvero quella di completare il mondo del gaming in Italia.

Vi sono tanti gamer, team o streamer italiani, anche molto seguiti, ma al di là del personaggio, non vi è mai nulla che può far intender che quello sia un gamer italiano.

Ed è per questo che l’idea ha pian piano preso forma. L’anima dell’azienda nasce infatti verso la fine del 2019, per trovare la sua concretezza all’ inizio del 2020.

In cosa si differenziano i prodotti Pyramidea Gaming e quali sono i motivi concreti per preferirli a quelli di brand più famosi?

La nostra è davvero la prima azienda italiana di questo settore, e ne siamo orgogliosi.

È ovvio che questo aspetto, tuttavia, preso da solo, non può portarci troppo lontano. Abbinato a questo, vi è la volontà di disegnare e produrre articoli di alta qualità (come già fatto per i nostri primi articoli), altrimenti, come giusto che sia, chi del gaming fa un lavoro o chi vuole semplicemente divertirsi, non sceglierà noi.

Mettendoci, quindi, con la qualità sullo stesso piano delle aziende estere, crediamo che sia un orgoglio per tutta la nazione avere un brand di tecnologia in un settore così ambito e la possibilità di creare una community tutta italiana può costituire quell’aspetto capace di darci una spinta in più!

Sicuramente avremo poi ambizione di arrivare a dire la nostra anche su palcoscenici europei.